Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mariah Carey, regina del Natale a New York - Video

Tutte esaurite le sei date "All I want for Christmas is you"

NEW YORK. Tutto ciò che vuole New York a Natale è Mariah Carey. Almeno a giudicare dalle sei date tutte esaurite del suo concerto al Beacon Theater 'All I Want for Christmas is You, A Night Of Joy And Festivity'.  La cantante, 44 anni, da molti ritenuta 'The Voice' per la sua estensione vocale, ha regalato al pubblico uno spettacolo in cui ha alternato la sua esibizione con coreografie di scatenati baby dancers e acrobati, il tutto sulle note dei brani natalizi più famosi come 'Silent Night' e 'Jingle Bell's, e di sue canzoni originali tratte dai suoi due album 'Merry Christmas' del 1994 e il seguito 'Merry Christmas II Yoù del 2010.  'Merry Christmas' ha venduto 14 milioni di copie, mentre Mariah durante la sua carriera ha venduto 200 milioni di dischi, un primato che ha fatto di lei l'artista femminile che ha venduto più album negli anni '90.

Il palcoscenico sembrava uscito da una fiaba natalizia con sullo sfondo un gigantesco albero di Natale e le scenografie che cambiavano a seconda dei brani. Al centro una ghirlanda con le lettere 'MC' (Mariah Carey). Ad aprire lo spettacolo una piccola ballerina che in tutù rosa ha ballato 'Dance of the Sugar Plum Fairy' (la Danza della fata confetto tratta da 'Lo Schiaccianocì di Tchaikovsky), poi ecco Mimi, cosi come viene soprannominata, prendere la scena con un abito stile sirenetta dalle scollature audaci e intonare 'Gloria (In Excelsis Deo)', 'Oh Santà, 'Joy to the World', 'When Christmas Comes' solo per
citarne alcuni.

Lo show prettamente natalizio ha visto qualche 'invasione di campo' quando Mariah ha eseguito brani come 'Emotions', 'We Belong Together' e 'Herò. E sulle note di quest'ultima canzone la cantante ha avuto una sorta di crollo emotivo, ricordando il suo recente divorzio dal marito Nick Cannon. La Carey ha continuato a cantare ma senza riuscire a trattenere le lacrime. Passato il momento triste, il finale è stato tutto in bellezza e allegria con uno dei suoi brani più classici 'All I Want for Christmas is You'. In quel momento dall'alto è caduta una valanga di coriandoli sulla platea, a simboleggiare la neve. In camerino Mariah ha avuto una visita a sorpresa, Lady Gaga. Le due dive si sono scattate un selfie e su Instagram Lady Gaga che scritto: «Hey ladies, Merry F-cking Christmas, Love, Mariah and Gaga». Ha poi aggiunto: «Questa signora è cosi gentile e una tale star ed è stata leggendaria questa sera al Beacon Theatre».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia