Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Naya Rivera: la maledizione di Glee, l'ombra di un uomo e il video integrale prima della scomparsa

Ci sono ancora molte cose ancora molte cose da chiarire sulla scomparsa di Naya Rivera, la star di Glee data dalla polizia di Los Angeles come "presunta morta".  Ci sarebbe ora anche l'ombra di uomo e di un'altra persona che si vede salire in barca, a infittire il mistero di Rivera. Due giorni fa gli agenti hanno diffuso un video girato dalle telecamere di sorveglianza in cui si vedono gli ultimi attimi di Naya Rivera da viva, nel parcheggio dell’imbarcadero poco prima di noleggiare una barca per una gita sul lago Piru con il figlio Josey.

Nelle immagini si vede il parcheggio vuoto e l’arrivo della macchina. Naya scende dall’auto, fa uscire il bambino e i due si incamminano di buon passo verso il casotto del noleggio. Le autorità hanno perso le speranze di trovare Naya viva e temono
che la donna sia annegata: il lago Piru è noto per le correnti traditrici e i fondali pieni di detriti che rendono le sue acque pericolose anche per i nuotatori più esperti.

Naya è scomparsa mercoledì. Dopo aver debuttato a soli quattro anni nella sitcom «Royal Family», era diventata famosa per aver recitato per sei stagioni (e ben 113 episodi) nel ruolo di Santana Lopez, una delle cheerleader della McKinley High School al centro di «Glee», il musical fenomeno televisivo andato in onda sull'emittente Fox dal 2009 al 2015. Alla vigilia della scomparsa Naya aveva pubblicato su Twitter una foto di lei e del figlio con la scritta «Solo noi due». L'attrice e il padre del piccolo, l’attore Ryan Dorsey, avevano divorziato nel 2018.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia