Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva "Creed'c", la parodia pugliese del famoso film di Stallone - Video

ROMA. Arriva 'Creed'c', la parodia pugliese del film 'Creed-Nato per combattere' di Ryan Coogler con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.

La commedia è il rifacimento comico della storia con Rocky Balboa, che ormai fuori dal circuito della boxe, prende la decisione di allenare il giovane figlio del suo storico rivale, il pugile Apollo, dove troviamo Ivan U Drag, Lino & Roccucc U Stallon e U Poll, con tanto di vetture in stile Fast & Furious 7.

La palestra di allenamento è chiamata da Roccucc Boxing e il primo incontro avviene contro Kavatapp. Il film debutta giovedì primo dicembre in anteprima assoluta a Bari, all'Uci Bari Showville ed è già sold out.

Le proiezioni proseguiranno fino al 7 dicembre per approdare più avanti nelle sale. Nato da un'idea del duo comico Lino & Tiz (Lino De Nicolò e Tiziano De Palma), con espressioni dialettali, modi di dire e di fare baresi, sceneggiato e interpretato da Frank Cippone e diretto con Lucky Dario, 'Creed'c' è stato girato tra la scorsa primavera ed estate.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia