Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adele torna con "Hello", l'annuncio ai fan: "Mi spiace avervi fatto aspettare" - Video

Il disco '25' è atteso per il 20 novembre. Il titolo, come negli altri lavori dell'artista britannica, prende spunto dalla sua età al momento della realizzazione.

Ecco il nuovo video di "Hello", il singolo di Adele che anticipa il nuovo album '25', presentato giorni fa dalla stessa artista su Facebook. Ed è boom di visualizzazioni in rete. Dopo un silenzio durato quattro anni, Adele torna con '25' terzo e atteso disco dopo '19' e '21'. E' la stessa artista dalla voce soul a dare l'annuncio sulla sua pagina Facebook con un lungo messaggio.

"Quando avevo 7 anni volevo averne 8. Quando ho avuto 12 anni ne avrei voluti avere 18. Dopo di che ho smesso di voler avere più anni - scrive Adele -. Mi sembra di aver trascorso tutta la vita con desideri sprecati. Augurandomi di non aver rovinato tante belle cose solo perché ero annoiata o avevo paura. Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo lo definirei di recupero. Recuperare me stessa. Recuperare il tempo perduto".

Il disco '25' è atteso per il 20 novembre. Il titolo, come negli altri lavori dell'artista britannica, prende spunto dalla sua età al momento della realizzazione. "Compiere 25 anni è stato un punto di svolta - scrive Adele - mi spiace avervi fatto aspettare così tanto".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia