Domenica, 25 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Video Cultura Monica Bellucci e Léa Seydoux sul set di "Spectre", l'ultimo film di James Bond - Video

Monica Bellucci e Léa Seydoux sul set di "Spectre", l'ultimo film di James Bond - Video

Monica Bellucci e Lea Seydous sul set di Spectre, il 24/o film di James Bond, diretto da Sam Mendes, al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

«In Spectre - ha spiegato Sam Mendes - le due donne che ruotano attorno alla figura di James Bond sono avvolte da grande mistero. Sono personaggi complessi e per questo erano necessarie attrici fantastiche».

Sul ruolo della Seydoux ha detto «è un medico, è intelligente e molto sensibile»; mentre su quello di Monica Bellucci, «è un'italiana, una vedova con molti segreti». Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa
organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell'agente 007, sarà affiancato da un cast d'eccezione: Christoph Waltz, Dave Bautista, Andrew Scott, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23 film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.

 

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X