Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, Campovolo pronta ad accogliere il ritorno di Ligabue - Video

REGGIO EMILIA. Un appuntamento alla vigilia del concerto-evento di Luciano Ligabue 'Campovolo - La festa 2015', due treni speciali per i fan da e per Reggio Emilia, una zona tende all'interno dell'area e 31 punti di ristoro. Si cominciano già a conoscere i primi dettagli del mega-concerto del rocker di Correggio, che si terrà il 19 settembre nella grande arena alla periferia di Reggio Emilia.

Ligabue ha voluto festeggiare così i 25 anni dalla pubblicazione del suo primo lavoro, l'omonimo 'Ligabue', e i 20 da quella di 'Buon compleanno Elvis'. Entrambi gli album saranno riproposti per intero, con l'aggiunta del meglio di 'Giro del mondo'.

Venerdì 18 settembre, l'appuntamento 'Aspettando Campovolo' raccoglierà i primi fan dalle ore 15 a mezzanotte nel 'Liga Village' all'interno di Campovolo, a cui potrà accedere solo chi è munito di biglietto. Dopo, sarà possibile pernottare nell'area. L'apertura dei cancelli e della biglietteria è prevista alle 8 del 19 settembre.

I posti nei parcheggi si potranno acquistare solo il giorno del concerto, a partire dalle ore 8, salvo per i partecipanti ad 'Aspettando Campovolò, che potranno parcheggiare già il 18 settembre.

24 i punti di ristoro allestiti all'interno della superficie dello show, mentre altri sette saranno disposti in quella adiacente. Un'area tende interna ospiterà i fan partire dalle 14 del 18 settembre, e rimarrà accessibile fino alle 11 di domenica 20.

La compagnia Italo metterà infine a disposizione due treni speciali da e per Reggio Emilia (Roma-Firenze-Reggio Emilia A/R e Milano-Reggio Emilia A/R), su cui viaggeranno solo coloro che avranno il biglietto per il concerto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia