Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Flavio Insinna e Virginia Raffaele doppiatori in Big Hero 6

Uscirà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre

ROMA. "Operazione Disney" per Flavio Insinna e Virginia Raffaele, nel cast di doppiatori del cartone animato di Natale 'Big Hero 6', in uscita nelle sale italiane il 18 dicembre. Insinna presterà la voce al protagonista, il tenero robot Baymax, mentre la Raffaele doppierà l'amabile zia Cass. Sorpresa italiana anche nella colonna sonora, con il brano inedito del rapper Moreno, vincitore di Amici 2013, 'Supereroi in San Fransokyo', prodotto da Don Joe dei Club Dogo e scritto ad hoc per il film.

'Big Hero 6' è la storia del robot Baymax, un Operatore Sanitario Personale in grado di curare quasi ogni malattia, che stringe amicizia con il giovane esperto di robotica Hiro. Indagando su un misterioso complotto che si consuma sulle strade della loro città, Hiro scoprirà in Baymax un eroe oltre che un grande amico. E, dopo essere stato abilmente riprogrammato, Baymax entrerà a far parte di una squadra di coraggiosi e improvvisati eroi, i 'Big Hero 6'.

Ispirato all'omonimo fumetto Marvel, il film ha incassato finora oltre 135 milioni di dollari nelle sale americane e oltre 49 milioni negli altri paesi in cui è uscito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia