Domenica, 17 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Calcio

Home Video Calcio Il Palermo non segna più, 0-0 contro il Cesena: tutte le immagini della partita al Manuzzi

Il Palermo non segna più, 0-0 contro il Cesena: tutte le immagini della partita al Manuzzi

CESENA. Poche occasioni, tanti sbadigli: la partita del 'mezzogiorno' tra Cesena e Palermo si spegne in un blando 0-0. Un pari che permette al Cesena di agganciare il Cagliari a quota 20 punti e continuare nella sua rincorsa alla salvezza mentre il Palermo affianca il Milan fermato in casa, ieri, dal Verona.

La partita non regala grandi spunti: il Cesena recupera dalla squalifica Giorgi (ma il suo primo tempo è disastroso) e punta sul classico tridente Brienza-Defrel-Djuric, mentre il Palermo di Iachini vara il 4-3-2-1 con Vazquez dietro Dybala e Quaison a far pendolo sulla fascia sinistra bianconera dove Di Carlo, con Renzetti ancora ko, è costretto a adattare ancora una volta Magnusson.

I ritmi delle due squadre sono compassati. La grande differenza è a centrocampo: per il Cesena regge solo Mudingayi, per i rosanero Barreto e Rigoni disegnano gioco consentendo di avere un predominio territoriale. Che però viene poco sfruttato nei metri decisivi dove Krjanc fa buona guardia su Dybala. Le immagini della partita.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X