Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Marino, Pedini Amati alla Bit di Milano

MILANO (ITALPRESS) – Il Segretario di Stato per il Turismo di Sanremo ha visitato oggi la BIT, Borsa Italiana del Turismo di Milano, l’appuntamento fieristico più importante a livello italiano che da domenica sta attirando migliaia di visitatori del comparto turistico internazionale. San Marino è presente con uno stand allestito dall’Ufficio del Turismo e presenta

MILANO (ITALPRESS) - Il Segretario di Stato per il Turismo di Sanremo ha visitato oggi la BIT, Borsa Italiana del Turismo di Milano, l'appuntamento fieristico più importante a livello italiano che da domenica sta attirando migliaia di visitatori del comparto turistico internazionale. San Marino è presente con uno stand allestito dall'Ufficio del Turismo e presenta la propria offerta turistica, dalle experience outdoor all'enogastronomia, dallo shopping agli eventi.
Il Segretario di Stato Pedini Amati ha visitato gli stand di alcuni di quei Paesi con cui la Repubblica di San Marino intrattiene rapporti privilegiati ed ha incontrato i referenti delle regioni Marche ed Emilia Romagna con le quali c'è condivisione di numerosi progetti.
La BIT, dedicata agli operatori del settore e aperta al pubblico solo nella giornata inaugurale, punta a rappresentare uno spazio di networking e approfondimento sulle principali novità e tendenze del turismo.
-foto ufficio stampa Congresso di Stato Repubblica di San Marino -
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia