Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nyc&Co ha nuovo nome, New York City Tourism+Conventions

(ANSA) - NEW YORK, 29 MAR - Nyc & Company, l'agenzia che si occupa della promozione della città, ha un nuovo nome e una nuova brand identity, è ora 'New York City Tourism + Conventions'. Lo ha annunciato lo stesso presidente e amministratore delegato, Fred  Dixon. Il rebranding, dedicato ai viaggiatori di tutto il mondo, include una nuova brand strategy e un sistema di identità visiva che comprende un nuovo logo, nuovi colori, font, direzione artistica ed elementi grafici.
    Il lancio è avvenuto in concomitanza della nuova campagna social '#WHATSGOODNYC', attraverso la quale 8,5 milioni newyorkesi hanno condiviso il loro punto di vista sulla città, sulle sue bellezze e su cosa scoprire nei cinque distretti.
    Il nuovo brand trae forza, da un lato, dai racconti entusiasti e genuini degli abitanti di New York e riflette, dall'altro, il desiderio dei viaggiatori di vivere esperienze autentiche. Inoltre, attraverso la campagna multicanale verranno condivisi approfondimenti e consigli, nonché attività ed escursioni, così da coinvolgere e incoraggiare viaggiatori e abitanti a esplorare tutto ciò che New York ha da offrire.
    ""L'introduzione del nuovo nome e della nuova brand identity rappresenta un momento importante per la nostra organizzazione", ha detto Dixon -. Il nostro nuovo brand cattura l'essenza della città di New York: un luogo sempre più esteso che offre esperienze uniche e autentiche che arricchiscono il viaggiatore e apportano beneficio ai newyorkesi. Questo cambiamento ci aiuta a posizionarci strategicamente per continuare a guidare l'economia turistica della città, che ha un valore di quasi 65 miliardi di dollari. Inoltre, ci permette di chiarire maggiormente il nostro scopo e la nostra missione come organizzazione turistica ufficiale di una delle più grandi destinazioni del mondo. Il nostro impegno nei confronti di New York non è mai stato così grande".
    "Con oltre 56 milioni di visitatori nei cinque distretti lo scorso anno - ha aggiunto il sindaco Eric Adams - che hanno supportato la nostra economia locale con decine di miliardi di dollari di spesa, New York City è tornata. Il rebranding di New York City Tourism + Conventions riflette l'energia e lo spirito della nostra città e farà in modo che tutti sappiano che non c'è mai stato un momento migliore per visitare la più grande città del mondo. Come sindaco di cinque quartieri e non vedo l'ora di accogliere visitatori nella Grande Mela quest'anno". (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia