Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grandi allenatori a The coach experie

BOLOGNA - Si terrà a Rimini dall'8 al 10 giugno "The Coach Experience", un appuntamento dedicato agli allenatori e agli appassionati di calcio, che ruota intorno agli aspetti tecnici del calcio a tutti i livelli; una serie di incontri, confronti e scambio di idee che coinvolgerà alcuni tra i migliori allenatori nazionali e internazionali, oltre a esperti, manager sportivi e aziendali.
    "The Coach Experience" sarà ospitato nel quartiere fieristico riminese con l'organizzazione dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac), Italian Exhibition Group (Ieg) e Sg Plus Ghiretti & Partners.
    Il programma della tre giorni prevede incontri formativi, seminari tecnici, momenti conviviali con gli allenatori e convegni dedicati a varie tematiche, dalle questioni tecnico tattiche alla preparazione atletica fino all'uso della tecnologia, dalla gestione del gruppo fino agli aspetti legali.
    Ci sarà anche la possibilità di partecipare a clinic formativi su specifici argomenti tecnici, avendo poi occasione di condividere gli allenamenti in campo, al fianco dei grandi coach.
    In occasione della rassegna anche opportunità e iniziative per addetti ai lavori e le loro famiglie attraverso iniziative parallele e pacchetti turistici ideati per l'occasione, con soggiorni in hotel convenzionati acquistando direttamente sul sito ufficiale della manifestazione i pacchetti di due o tre giorni comprensivi di ingresso alla fiera e partecipazione alle attività. E' previsto anche l'ingresso giornaliero per partecipare ai seminari e alle lezioni.
    Sul sito www.coachexperience.it è già possibile pre-registrarsi per l'iscrizione. Il pubblico di appassionati del mondo del pallone potrà partecipare e vedere da vicino i top coach con un biglietto d'ingresso di 10 euro. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia