Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cibus connecting Italy tornerà nella primavera del 2026

(ANSA) - BOLOGNA, 29 MAR - Cibus connecting Italy tornerà nella primavera del 2026, nel 2024 si svolgerà Cibus, e a maggio 2025 sarà la volta di Tuttofood a Milano. Nel 2026, invece, si svolgerà Cibus connecting Italy a marzo e Tuttofood a ottobre.

Dal 2026 in poi, Cibus connecting Italy si svolgerà sempre negli anni pari, mentre Cibus, nella sua veste tradizionale, negli anni dispari. Il programma è stato presentato da Antonio Cellie, ceo di Fiere di Parma, a margine delle iniziative previste per Cibus connecting Italy, il salone internazionale dell'alimentazione in corso a Parma.

Dopo l'integrazione tra le fiere di Parma e di Milano avvenuta nelle scorse settimane, Cellie ha spiegato che non ci saranno modifiche nella governance. "Prima eravamo 8 consiglieri, ora siamo 9 - ha spiegato - di cui tre di Credit agricole, due di fiere, uno degli industriali e gli altri scelti dai soggetti pubblici che indicano anche il presidente. Penso sarà confermato quello attuale, almeno questo è quello che hanno detto pubblicamente i soci. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia