Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

McDonald's cerca 300 persone per i suoi ristoranti di Roma

(ANSA) - ROMA, 06 FEB - McDonald's cerca 300 persone per rafforzare i team dei suoi ristoranti nel centro città. "Si aprono le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Roma del McDonald's Job Tour, che si terrà nella seconda metà di febbraio. Il McDonald's Job Tour è l'evento itinerante di selezione del personale organizzato per le assunzioni McDonald's su tutto il territorio italiano". Lo si apprende da una nota.

Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle principali caratteristiche che l'azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald's offre un'opportunità di lavoro con contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato. "Entrare in McDonald's significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità".

Entro il 20 febbraio, i candidati interessati a lavorare per i McDonald's di Roma potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i punti di forza dei candidati.

Il piano di crescita nazionale quest'anno prevede l'assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia