- Italiani pazzi per le emoji: 2 su 3 le utilizzano sui social e sulle app di messaggistica e ne sono disponibili più di 3.000 tipologie al mondo e solo nel 2022 sono 37 quelle nuove approdate sui dispositivi degli utenti di tutto il mondo. Per il World Emoji Day, che si celebra il 17 luglio, Mulino Bianco trasforma il pancake in emoji con 10 sticker personalizzati sul canale Giphy e disponibili su TikTok, Instagram e Facebook. Non solo sui social, ma anche a tavola: con dieci per esprimere le proprie emozioni a base pancake, prodotto versatile, perfetto per giocare con creatività e diventato un must della prima colazione per 1 italiano su 3 tanto che viene consumato da 13 milioni di persone (Fonte Doxa/Mulino Bianco).
Per l'occasione Mulino Bianco ha ideato un set di dieci sticker personalizzati, e illustra ricette emozionali replicabili a casa in versione ricettata con cioccolato e frutta fresca, come ananas, fragole e mirtilli.
Dall'emoji Pancake Wow per esprimere la felicità che sprizza dagli occhi, al Pancake LoL che fa ridere di gusto, dal Pancake in love quando il sentimento traspare dagli occhi a forma di cuore fino al Pancake Allingiù per guardare le cose da un nuovo punto di vista, le emoji Pancake vivranno su Instagram, Facebook e per la prima volta sbarcheranno su TikTok, annuncia l'azienda dolciaria di Parma.
Caricamento commenti
Commenta la notizia