Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pasta Zara: ok creditori a proposta concordato preventivo

(ANSA) - VENEZIA, 16 SET - E' stato approvato da parte dei creditori il concordato preventivo con continuità aziendale di Pasta Zara spa. Lo rendono noto i Commissari Giudiziali nominati dal Tribunale di Treviso nell'ambito della procedura concordataria, Danilo Porazzo, Marco Parpinel e Lorenza Danzo.

Il concordato doveva ottenere il voto favorevole dei soggetti che rappresentano la maggioranza dei crediti ammessi al voto; essendo previste diverse classi di creditori, tale risultato doveva essere raggiunto anche nel maggior numero delle classi.

La proposta concordataria - informa la società - è stata approvata a larga maggioranza, in tutte le sei classi previste.

Si attende ora l'udienza per l'omologazione del concordato preventivo da parte del Tribunale di Treviso, che sarà fissata dal Giudice Delegato Antonello Fabbro. Nel percorso di ristrutturazione del gruppo, Pasta Zara è affiancata dall'advisor finanziario Deloitte, dallo studio di comunicazione The Skill, dallo Studio Legale Chiomenti e da 3XCapital. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia