Giovedì, 18 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Salute e Benessere

Home Salute e Benessere Le Fonti Awards, Hairclinic premiata per innovazione

Le Fonti Awards, Hairclinic premiata per innovazione

Salute e Benessere
Le Fonti Awards, Hairclinic premiata per innovazione
© ANSA

Doppio riconoscimento per Hairclinic dalla comunità business ‘Le Fonti’: la clinica medica impegnata nella lotta alla calvizie è ‘eccellenza dell’anno’ per innovazione e leadership. Il nuovo metodo di medicina inclusiva è ritenuto “evoluzione strategica nella lotta contro la calvizie, grazie all’ideazione di protocolli bio-tecnologici personalizzati, innovativi e altamente performanti".

Si tratta di un approccio terapeutico impostato sull’unicità di ogni tipo di alopecia. Il protocollo si sviluppa in cinque fasi, concentrate in una singola sessione non chirurgica della durata di circa due ore e mezza, che sfruttano l’alternanza di oltre sedici tecnologie apposite: ogni tecnologia affronta una componente specifica dell’alopecia.

Menzione speciale alla clinica per “l'attenzione per i pazienti, provenienti da tutta Europa” e per essere “fin dal 2009 pioniera in medicina rigenerativa multidisciplinare” oltre che “per la realizzazione del polo rigenerativo europeo nella città di Milano". Giunto alla sua dodicesima edizione, Le Fonti Awards ha premiato aziende e studi legali che hanno “costruito un dialogo attivo e continuativo, confermandosi eccellenze per più anni consecutivi”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X