Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fondazione Città di Matera premia il giornalista Mauro Boldrini e Carolyn Smith

La Fondazione Città di Matera Capitale Europea per La Cultura, e Matera 2019 Open Future con il sostegno del Ministero per le attività culturali alla Regione Basilicata e il Comune di Matera, hanno premiato oggi il giornalista Mauro Boldrini e Intermedia, per l'incessante impegno nella promozione di corretti stili di vita per la prevenzione oncologica e le altre malattie croniche. Con lui è stata premiata anche Carolyn Smith, la ballerina e presidente della giuria di "Ballando con le stelle", per il suo impegno e la sua testimonianza contro il tumore del seno.

La cerimonia è avvenuta a Palazzo Lanfranchi a Matera, alla presenza delle autorità locali. Il riconoscimento a Mauro Boldrini premia 25 anni di carriera con l'agenzia Intermedia per "la continua opera di divulgazione - si legge nella motivazione - a favore della prevenzione primaria, secondaria e terziaria".

La premiazione ha visto anche la consegna di 16 volumi scritti da Mauro Boldrini con Intermedia, che entrano a far parte ufficiale della biblioteca della città di Matera, città europea per la cultura.
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia