Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A14, chiusure notturne per lavori in Abruzzo

(ANSA) - PESCARA, 06 FEB - Chiusure notturne sono in programma questa settimana sull'autostrada A14 per lavori.
    Autostrade rende noto che nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 febbraio, per consentire lavori propedeutici alla sostituzione di un portale segnaletico, dalle 22:00 di martedì 7 alle 6:00 di mercoledì 8 sarà chiusa la stazione di Val Vibrata, in uscita per chi proviene da Pescara. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Teramo Giulianova.
    Sempre nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 del 7 alle 6:00 dell'8 febbraio sarà chiusa la stazione di Lanciano, in uscita per chi proviene da Pescara. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Ortona.
    Infine, nelle due notti di mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio, con orario 22:00-6:00, per consentire attività di ispezione e manutenzione degli impianti nelle gallerie "Colle Pino", "Solagne" e "Fonte da Capo", sarà chiuso il tratto compreso tra Pineto e Pescara nord, in entrambe le direzioni. Di conseguenza, saranno inaccessibili le aree di servizio "Torre Cerrano ovest" verso sud e "Torre Cerrano est" verso nord. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l'uscita obbligatoria a Pineto, percorrere la SS16 adriatica per rientrare in A14 alla stazione di Pescara nord; verso Ancona/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria a Pescara nord, percorrere la SS16 adriatica per rientrare sull'A14 alla stazione di Pineto. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia