Martedì, 31 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Waze sbarca su Renault nel sistema multimediale

Waze sbarca su Renault nel sistema multimediale

La App Waze arriva su Renault, che diventa la prima marca automobilistica a proporre il sistema di navigazione direttamente integrata nel sistema multimediale del veicolo. L'integrazione di Waze nel sistema multimediale OpenR LinK con Google integrato, e quindi visualizzabile sul display verticale da 12'' di Austral e Mégane E-Tech Electric, è stata pensata per offrire maggiore sicurezza agli automobilisti.
    Senza ricorrere allo smartphone, il conducente avrà così accesso alle informazioni sul traffico in tempo reale, ai percorsi preferiti e alle destinazioni salvate su schermo all'altezza degli occhi. Le altre funzionalità del veicolo e la musica restano accessibili, anche se Waze è attivato.
    La nuova funzione Waze è disponibile nei Paesi europei per tutti i clienti della nuova Austral e Mégane E-Tech Electric, dotate del display OpenR e dell'interfaccia OpenR Link con Google integrato. I clienti possono scaricare ed installare sul veicolo la App Waze per OpenR Link direttamente da Google Play, tramite l'interfaccia OpenR Link, oppure dalla App mobile My Renault. Il passo successivo sarà quello di creare un account Waze o usare un account Waze già esistente, sempre gratuitamente.
    "Renault è la prima marca automobilistica a proporre Waze direttamente sul display multimediale del veicolo - ha commentato Jérôme Seror, direttore customer experience digitale di Renault - senza attivare lo smartphone. Siamo convinti che i numerosissimi utenti di Waze sapranno apprezzare questa novità, quando prenderanno il volante di Austral o Mégane E-Tech Electric". 
   

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X