Mercoledì, 07 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Moto: al via sui social la miniserie 'Eicma Effect'

Moto: al via sui social la miniserie 'Eicma Effect'

Motori
Eicma
© ANSA

Cinque episodi e cinque rispettivi profili caricaturali e divertenti del pubblico di Eicma: sbarca sui profili social della manifestazione 'Eicma effect', il claim della campagna pubblicitaria della 79esima edizione dell'Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho. Il trailer della miniserie, che mostra le reazioni dei visitatori all'esperienza di visita, è online da oggi sui canali della manifestazione e accompagnerà i follower nelle quattro settimane che precedono l'apertura dell'evento espositivo milanese. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X