Lunedì, 26 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Nissan Ariya il nuovo crossover elettrico debutta al MIMO

Nissan Ariya il nuovo crossover elettrico debutta al MIMO

Motori
Nissan Ariya debutta al Mimo
© ANSA

Al MIMO debutto italiano per Ariya, il crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Ariya è stato protagonista nella giornata inaugurale sul red carpet di piazza Duomo e alla sfilata, guidato dal presidente e Ad di Nissan Italia, Marco Toro. Fino al termine della manifestazione meneghina, Ariya, sarà a disposizione del pubblico per dei test drive che partiranno da piazza Castello. Gli appassionati, avranno modo di conoscere in anteprima le qualità del nuovo crossover elettrico dagli occhi a mandorla: avanzati sistemi di assistenza alla guida, di sicurezza e di connettività, piacere di guida e all’abitabilità interna. Non ultima la possibilità di avere tutte le peculiarità di una vettura 100% elettrica.

La vettura viene proposta in tre versioni, con batterie da 63 kWh o 87 kWh, autonomia fino a 520 km e potenza fino a 306 CV, per soddisfare le varie esigenze dei clienti italiani. 

Recentemente premiato con due dei più prestigiosi premi internazionali in materia: l’iF Design Award e il Red Dot Award, il nuovo crossover, gode di uno stile magnetico, esaltato dalle linee moderne ed eleganti e capace di catturare lo sguardo da ogni prospettiva. Ariya è uno dei 5 veicoli elettrificati che, da qui a fine anno, permetterà a Nissan ad avere la gamma di crossover elettrificati più nuova e completa nel panorama italiano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X