Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nissan Ariya il nuovo crossover elettrico debutta al MIMO

Al MIMO debutto italiano per Ariya, il crossover coupé 100% elettrico di Nissan. Ariya è stato protagonista nella giornata inaugurale sul red carpet di piazza Duomo e alla sfilata, guidato dal presidente e Ad di Nissan Italia, Marco Toro. Fino al termine della manifestazione meneghina, Ariya, sarà a disposizione del pubblico per dei test drive che partiranno da piazza Castello. Gli appassionati, avranno modo di conoscere in anteprima le qualità del nuovo crossover elettrico dagli occhi a mandorla: avanzati sistemi di assistenza alla guida, di sicurezza e di connettività, piacere di guida e all’abitabilità interna. Non ultima la possibilità di avere tutte le peculiarità di una vettura 100% elettrica.

La vettura viene proposta in tre versioni, con batterie da 63 kWh o 87 kWh, autonomia fino a 520 km e potenza fino a 306 CV, per soddisfare le varie esigenze dei clienti italiani. 

Recentemente premiato con due dei più prestigiosi premi internazionali in materia: l’iF Design Award e il Red Dot Award, il nuovo crossover, gode di uno stile magnetico, esaltato dalle linee moderne ed eleganti e capace di catturare lo sguardo da ogni prospettiva. Ariya è uno dei 5 veicoli elettrificati che, da qui a fine anno, permetterà a Nissan ad avere la gamma di crossover elettrificati più nuova e completa nel panorama italiano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia