Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Peugeot 208, il 'Leone' aggiunge allestimento 'Like'

Un nuovo allestimento per Peugeot 208 che si presenta in versione Like, per un ingresso alla gamma ancor più ricco di contenuti. Con una serie di novità, il modello della casa del Leone si arricchisce con gli specchietti retrovisori che guadagnano la regolazione elettrica e il guscio che avvolge i retrovisori esterni che diventa nero lucido. I vetri elettrici anteriori sono ora sequenziali e comprendono la funzione anti-pizzicamento. Sui montanti posteriori si trova inoltre un inedito badge Like.
    Completa il quadro delle novità il motore PureTech 75 S&S Euro 6.d con cui viene proposto questo allestimento, con un prezzo di listino di 17.120 euro. L'acquisto in contanti non è l'unico modo per mettersi al volante di Peugeot 208, perché il concetto di 'Power of Choice' presentato dal brand in occasione del lancio di questo modello ha fatto breccia anche in altri ambiti. Se Power of Choice è un concetto centrato sul momento storico che tutti noi stiamo vivendo e che permette ai clienti di scegliere 208 tra motorizzazioni benzina, Diesel o 100% elettrica, la libertà di scelta oggi passa anche attraverso formule di utilizzo che spaziano dall'acquisto al noleggio a lungo termine, in concessionaria o totalmente online.
    Un'offerta finanziaria che, nel caso del prodotto finanziario i-Move Avantage, permette di godere anche degli incentivi statali grazie ai quali, in caso di rottamazione, ci si può mettere al volante di 208 PureTech 75 Like con una rata mensile di 129 euro ed un anticipo inferiore a 2.500 euro. 
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia