Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

DS4, un weekend per scoprirla nei DS Store

La nuova DS4 approda DS Store per un contatto ravvicinato nel weekend del 27 e 28 novembre. Dal sito web DS Automobiles, nella sezione 'Servizi DS' è possibile individuale facilmente il DS Store più vicino e sfruttare un'occasione per familiarizzare con le numerose novità che accompagnano questo modello, che segna l'ingresso in una nuova dimensione automobilistica. Pensata come un mix di design e tecnologia integrati, DS4 usa il linguaggio della fluidità, per avvolgere le linee nette, tra maniglie a scomparsa che sono diventate un'autentica firma DS Automobiles, e proiettori che accompagnano le luci diurne estese, per un totale di 98 LED.
    Differenti soluzioni si prestano a una originale re-interpretazione della tradizionale plancia. Ne sono un esempio le bocchette centrali della climatizzazione abilmente occultate, oppure i comandi laterali spostati in prossimità del finestrino. DS 4 accetta di essere comandata dalla voce del guidatore, oppure dai suoi gesti, fornendo tutta la multimedialità necessaria e proiettando le informazioni essenziali per la guida direttamente sul parabrezza. Le nuove tecnologie proposte da DS4 convivono con i materiali raffinati che firmano l'abitacolo, attraverso le lavorazioni che attingono direttamente dal decalogo DS Automobiles, a partire dai sedili in pelle con lavorazione a braccialetto d'orologio, ora anche ventilati e massaggianti.
    Durante il week end di lancio, DS4 sarà anche disponibile per un test drive con cui esplorare il bagaglio di tecnologie che non emergono a vettura ferma. Dalle sospensioni attive che si regolano singolarmente in maniera autonoma, seguendo le informazioni che provengono dalla telecamera sul parabrezza, al sistema infrarosso di visione notturna che riesce a rilevare persone oppure animali sulla strada, prima ancora che la luce dei potenti fari a matrice di led possano illuminarla. Con il listino che esordisce da 30250 euro, in fase di lancio viene proposto anche l'allestimento Business con Business Pack a 29500 euro per la variante Diesel 130 CV.

Caricamento commenti

Commenta la notizia