Giovedì, 21 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Chiude Automotive Dealer Day Verona, 4.000 visitatori

Chiude Automotive Dealer Day Verona, 4.000 visitatori

Motori
archivio
© ANSA

Si chiude oltre quota 4.000 partecipanti Automotive Dealer Day 2021, l'evento targato Quintegia che, per la prima edizione in presenza dopo lo stop forzato dalla pandemia, ha portato a Veronafiere tutta la filiera della distribuzione auto con la rappresentanza di più della metà dei concessionari italiani, 14 case automobilistiche e sei associazioni di categoria.
    "Automotive Dealer Day è tornato, con forza, a riprova della voglia e del bisogno del comparto di incontrarsi, per fare business e per leggere i cambiamenti del settore", ha commentato Tommaso Bortolomiol, amministratore delegato di Quintegia.
    "Registriamo con soddisfazione - ha aggiunto - la risposta degli operatori che, nonostante la congiuntura, hanno dimostrato di aspettare Automotive Dealer Day anche come un momento di confronto, approfondimento e networking. Questo riflette lo spirito e la mission che, da 19 edizioni, caratterizza questo evento, frutto di un lavoro di coordinamento tematico-scientifico che fa dei contenuti il suo punto focale".
    L'appuntamento con l'edizione 2022, la ventesima, è per il 17,18 e 19 maggio 2022. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X