Sabato, 23 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Con Suzuki Smart Meet l’appuntamento si prenota online

Con Suzuki Smart Meet l’appuntamento si prenota online

Dal 23 novembre, con Suzuki Smart Meet è possibile prenotare online, oltre a una videochiamata, anche un appuntamento fisico o una telefonata con i Concessionari Suzuki. Il contatto tra Cliente e Concessionaria diventa quindi sempre più "Smart", ottimizzando i tempi e garantendo totale sicurezza e comfort. Grazie all'innovativa piattaforma realizzata da Suzuki, infatti, è possibile visualizzare l'agenda virtuale delle Concessionarie Suzuki online, in tempo reale. Prenotare un appuntamento a distanza scegliendo tra una telefonata o una videochiamata, optando in base alle proprie preferenze per WhatsApp, Skype, Facebook Messenger, Google Meet e Zoom. Prenotare un appuntamento fisico. Tramite prenotazione l'accesso in Concessionaria viene assicurato in via preferenziale.
Oltre a indicare la modalità scelta per interagire con il Concessionario, attraverso Suzuki Smart Meet il Cliente può anticipare quali temi intende affrontare durante la call o l'incontro. E' possibile richiedere informazioni su uno specifico modello o sulle soluzioni finanziare disponibili per i Clienti Suzuki, approfondire le caratteristiche di una Tecnologia o richiedere la valutazione dell'usato mostrandolo anche a distanza con una videochiamata. In questo modo, sedendosi virtualmente o fisicamente alla scrivania del Concessionario, ogni Cliente può trovare subito una risposta alle Sue domande.
Suzuki Smart Meet si integra alla perfezione con un altro strumento innovativo introdotto di recente: Suzuki Smart Buy. Questo è un sistema di prenotazione online facile da usare e molto conveniente, messo a punto dal marchio giapponese sfruttando la sua grande esperienza nella vendita in internet di varie versioni Web Edition. Con Suzuki Smart Buy gli utenti possono collegarsi a qualsiasi ora e da ogni luogo alla piattaforma di e-commerce shop.suzuki.it e prenotare un'auto, una moto o un motore fuoribordo a condizioni trasparenti e vantaggiose.
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X