Giovedì, 26 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Mercedes Benz nella top ten dei Best Global Brands 2020

Mercedes Benz nella top ten dei Best Global Brands 2020

Motori
Mercedes Benz nella top ten dei Best Global Brands 2020
© ANSA

Mercedes Benz si aggiudica il titolo di brand di lusso più ambito e di successo nel 2020. Secondo la classifica Best Global Brands di Interbrand, il marchio della stella si posiziona con successo all'ottavo posto, uno brand europeo che figura all'interno della top-ten. ''L'intero team Mercedes-Benz è orgoglioso di essere ancora una volta tra i primi dieci 'Best Global Brands' quest'anno e di difendere la posizione di marchio automobilistico di lusso più prezioso al mondo per il quarto anno consecutivo - ha affermato Bettina Fetzer , Vice President Marketing presso Mercedes-Benz AG - La chiave del nostro successo è la costante attenzione del nostro marchio alle esigenze del cliente, per il quale creiamo straordinarie esperienze di prodotto e di marca utilizzando un'ampia gamma di formati digitali e fisici''. Il marchio Mercedes-Benz coniuga da sempre un alto livello di innovazione con il desiderio di offrire ai clienti un'esperienza di mobilità di classe lusso unica e inconfondibile. Pertanto, non solo tutti i prodotti e i servizi Mercedes portano in sé il know-how accumulato dall'azienda, ma anche qualcos'altro saldamente ancorato nel Dna del nostro marchio, l'aspirazione di incarnare il fascino del lusso moderno. Questo momento, segnato dalla pandemia Covid-19, dimostra chiaramente che i marchi di successo sono più duraturi che mai, anche in tempi turbolenti. La loro posizione chiara trasmette fiducia e coerenza, rafforzando i legami a lungo termine tra cliente e marchio. La società Interbrand ricerca e analizza i marchi di maggior valore al mondo dal 1999. Al primo posto assoluto figura Apple, il cui valore economico (322 miliardi di dollari) è in aumento. Dietro si sono piazzati Amazon, Microsoft, Google, Samsung, Coca Cola.

A chiudere la top ten McDonald's e Disney. Mercedes rientra in classifica con un valore stimato del marchio di 49,268 miliardi di dollari Usa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X