Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus: Gorlier, nessuna interruzione produzione in Fca

"Al momento non abbiamo interruzioni di produzione e riprendiamo anche la produzione in Serbia che avevamo posticipato di una settimana".
    Lo ha detto il Coo Emea Region di Fca, Pietro Gorlier, a margine della manifestazione in corso a Pomigliano d'Arco (Napoli), rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se ci fossero problemi produttivi legati al diffondersi del Coronavirus. "Fino ad una settimana fa - ha spiegato - ci occupavamo soprattutto della parte cinese, siamo riusciti fondamentalmente a superare quella crisi. Ovviamente ogni giorno ci sono aggiornamenti ed adesso stiamo monitorando la situazione italiana. Siamo fiduciosi di riuscire a superare questi problemi".
  "Abbiamo notato un po' di preoccupazione monitorando la rete dei concessionari, ma tutto sommato il week end porte aperte è andato abbastanza bene". Così Pietro Gorlier, Ceo Emea Region per Fca, parlando delle preoccupazioni sul Coronavirus nel mercato auto. "Nel week end avevano il porte aperte per Panda e 500 Ibride - ha aggiunto - ma è andato abbastanza bene nonostante avessimo monitorato un po' di preoccupazione, che c'è ma senza alcuna segnalazione importante. Indubbiamente se dovesse perdurare vedremo come andrà il mercato".  

Caricamento commenti

Commenta la notizia