Domenica, 05 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori A Mayfair le Rolls-Royce Phantom più belle di sempre

A Mayfair le Rolls-Royce Phantom più belle di sempre

Motori
A Mayfar le Rolls-Royce Phantom più belle di sempre
© ANSA

ROMA - Per gli appassionati delle auto con lo Spirit of Ecstasy sul cofano, il prossimo fine luglio il viaggio a Londra è d'obbligo: a Mayfair è in programma, infatti, il 27 del mese 'The Great Eight Phantoms', una sfilata delle Rolls-Royce Phantom più belle di sempre, organizzata per celebrare l'arrivo dell'ottava generazione del modello. Con la RR più tecnologica di sempre saranno esposti sette altri rari esemplari della berlina che da 92 anni trasporta re, sceicchi, ricchi milionari e personaggi del jet set. I modelli storici, su cui per il momento vi è ancora il massimo riserbo, saranno riuniti per la prima volta insieme in una sfilata di benvenuto all'ultima nata.

Per il momento è stata confermata solo la presenza della Phantom I di Fred Astaire, per l'occasione prestata dal Museo Petersen di Los Angeles.

Dal suo debutto nel 1925, la Rolls-Royce Phantom è stata coprotagonista in numerosi momenti storici, da episodi importanti ad altri più frivoli: tra gli altri, ha trasportato i Beatles a Buckingham Palace, Churchill ed Eisenhower, e tanti personaggi dello spettacolo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X