Domenica, 27 Novembre 2022
stampa
Dimensione testo

Life Style

Home Life Style Carolina Benvenga dalla tv al palco per 'un Natale favoloso'

Carolina Benvenga dalla tv al palco per 'un Natale favoloso'

Life Style
© ANSA

 Direttamente dalla tv al palco, dal vivo, per vivere la magia del Natale con i più piccoli: Carolina Benvenga, attrice e conduttrice della tv dei ragazzi, cantante, star di Youtube con 700 milioni di views, debutta in scena con 'Un Natale favoloso... a teatro', uno spettacolo prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, scritto dalla stessa Benvenga, distribuito da Savà Produzioni Creative, per la regia di Morena D'Onofrio.
    Uno show musicale inedito che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi amici elfi, che trasporteranno grandi e piccini in una storia natalizia. Di fronte a un imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d'avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell'anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell'arrivo di Babbo Natale e della sua renna dal naso rosso, Rudolph.
    "Dopo gli ultimi due anni - spiega Carolina - sentivo forte il bisogno di creare occasioni di incontro con i bimbi fuori dagli schermi, in un luogo speciale, nuovo anche per me e non esiste posto più suggestivo del teatro, soprattutto in un periodo magico come quello natalizio. Sarà molto emozionante, non vedo l'ora!".
    Il tour debutterà il 18 dicembre al Palapartenope di Napoli per proseguire il 23 al Teatro dal Verme di Milano; il 26 al Politeama Greco di Lecce; il 27 all'Auditorium Conciliazione di Roma; il 29 al Teatro Metropolitan di Catania; il 30 al Teatro Golden di Palermo; il 2 gennaio al Tuscany Hall di Firenze; il 3 al Teatro Duse di Bologna; il 5 al Teatro Orfeo di Taranto e l'8 gennaio al Teatro Colosseo di Torino. (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X