Mercoledì, 18 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Life Style

Home Life Style A Milano abiti in mostra si possono comprare

A Milano abiti in mostra si possono comprare

Life Style
© ANSA

 Una selezione unica di abiti, proveniente dall'Associazione Culturale Anna Piaggi e dalla Fondazione Sozzani, è in mostra presso la Fondazione Sozzani a Milano e contemporaneamente disponibile all'acquisto in esclusiva su Vestiaire Collective a partire da oggi.
    Il progetto, presentato a Milano Moda Uomo, nasce come naturale conseguenza della mostra in corso alla Fondazione Sozzani, "Anna Piaggi: illustrazioni di Karl Lagerfeld". Ora Vestiaire Collective e Fondazione Sozzani presentano questa collaborazione, con l'ambizione che la condivisione degli armadi di due icone dello stile italiano possa ispirare a riflettere sull'impatto dei propri abiti sull'ambiente, incoraggiando a partecipare a un'economia più circolare. Oltre a promuovere la moda sostenibile, il ricavato della vendita dei capi andrà a sostenere i programmi culturali della Fondazione Sozzani e dell'Associazione Culturale Anna Piaggi.
    "Il patrimonio - dice Carla Sozzani - è la nostra cultura.
    Valorizzare il patrimonio della moda e contribuire a creare una cultura della consapevolezza: questo è il futuro". (ANSA).
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X