Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il festival dello yoga torna in Riviera a Cervia

Lo yoga torna in Riviera. Il 27, 28 e 29 agosto, a Cervia-Milano Marittima (Ravenna), presso il parco naturale e i Magazzini del sale di Cervia, si terrà la terza edizione di Yamm Festival, con il nome di Yamm Entheos: un termine che deriva dal greco antico e racchiude l'etimologia della parola 'entusiasmo'. Le tre giornate di attività vedranno la presenza di oltre 40 ospiti internazionali tra musicisti, insegnanti ed esperti di yoga e arti olistiche.
    Con un solo biglietto sarà possibile provare 52 diverse pratiche. Tra le attività ai Magazzini del sale, ad accesso libero ma su prenotazione, ci saranno conferenze olistiche, un incontro internazionale sull'ambiente con cerimonia nativo-americana e cinque concerti. Tra gli ospiti speciali dell'iniziativa, dagli Usa arriverà l'attivista nativo americano Chase Iron Eyes, che parteciperà ad una tavola rotonda il 28 ai Magazzini del sale, moderata dall'attivista e giornalista Lulu Berton assieme al documentarista Diego Gandolfo e al sindaco di Cervia Massimo Medri. Tra i maestri presenti, Tracy Chaplin (nipote di Charlie Chaplin) e Yari Carrisi Power (figlio di Albano e Romina).
    L'iniziativa, sostenuta e promossa dal Comune di Cervia e patrocinata dalla Regione Emilia-Romagna, avrà un'anteprima domenica 22 alle 6 di mattina sulla spiaggia libera di Milano Marittima, con alcuni dei migliori insegnanti ospiti di Yamm. Si partecipa con Green pass oppure c'è la possibilità di fare in loco un tampone rapido. (ANSA).
   

Caricamento commenti

Commenta la notizia