Mercoledì, 02 Dicembre 2020
stampa
Dimensione testo

Life Style

Home Life Style Armani, a Londra nel cuore della cultura global e urban

Armani, a Londra nel cuore della cultura global e urban

Life Style
Giorgio Armani a Londra (Lifestyle)
© ANSA

"Per me Londra rappresenta estremo classicisimo e cultura della gioventù allo stesso tempo, cambia continuamente ma mantenendo la sua essenza. La moda britannica è curiosa ironica, irriverente, un'esplosione di idee. Le donne british le trovo sempre con un senso dello stile, a volte magari eccentrico, ma sempre intrigante. Sono affascinato dall'eleganza di donne come Kristin Scott Thomas, Maggie Smith, Helen Mirren ma anche uomini inglesi come Benedict Cumberbatch e Jude Low. Londra oggi rappresenta la cultura urban e global e la London Fashion Week è una celebrazione dell'originalità e delle idee", ha detto Giorgio Armani (a HIgh Life, magazine della British Airways) in occasione dell'aertura del nuovo store in Bond Street nel centro di Londra.

Armani collabora con il British Fashion Council e le principali UK Fashion Design Schools per creare una capsule collection che sarà lanciata con la collezione Spring/summer 2018.

Tra i posti londinesi preferiti dallo stilista il Victoria and Albert Museum ("un luogo magico che mi affascina ogni volta come fosse la prima), la Tate Gallery e la Maureen Palery Gallery. Alloggia al Beaumont Hotel a Mayfair, mentre il suo ristorante preferito si trova a Marylebone: Locanda Locatelli, cucina italiana

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X