Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Pergusa il Porsche Track Day 2021, l'evento dedicato alle auto di lusso

Si è svolto lo scorso weekend il Porsche Track Day 2021, nell'autodromo di Pergusa. L'evento, organizzato dal gruppo Rs Motorsport Centri Porsche per la Sicilia e la Calabria.

Il primo giorno si è svolto il corso di guida con i piloti della Porsche Driving Experience Italia. La Concessionaria ha allestito una speciale area hospitality, all'interno della quale erano presenti dei simulatori Porsche che hanno permesso ai clienti di cimentarsi in attività di pista virtuale e si sono anche confrontati in un contest TAGeuer alla fine del quale è stato premiato il miglior pilota che ha ottenuto il miglior tempo.

La seconda giornata è stata dedicata interamente ai clienti e alle loro vetture divise per categorie e che hanno potuto girare in pista. La manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 80 vetture di marchio Stoccarda, che hanno dato vita a una splendida parata sullo storico circuito siciliano.

Tra i presenti anche il pilota calabrese Simone Iacquinta, campione italiano delle ultime edizioni del Carrera Cup Italia.

Per entrambe le giornate, all'interno del Porsche Village, è stato allestito un Porsche Truck con tutti gli articoli Porsche Design Driver's Selection, un'area bimbi con la pista Go-kart e un'area adibita ai test drive stradali su tutta la gamma.

Partner ufficiale è stato TagHeuer che per l'occasione ha potuto presentare il nuovo orologio creato per Porsche. Altro partner è stato il Sicilia Outlet Village che ha riservato delle agevolazioni a tutti i visitatori.

L'evento si è concluso domenica pomeriggio dopo una due giorni entusiasmante.

Caricamento commenti

Commenta la notizia