Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Top Eleven" proietta i giocatori nel 2035, ecco gli allenatori del futuro - Foto

Da Cristiano Ronaldo a Messi, da Francesco Totti a Ibrahimovic, il gioco online "Top Eleven" lancia una nuova simulazione: "Gestore del Futuro" che offre fotomontaggi molto vicini alla realtà

Capelli bianchi, barba incolta e un aspetto serio e professionale, tipico di un allenatore. Ecco come saranno i giocatori di adesso tra 15-20 anni. Da Cristiano Ronaldo a Messi, da Francesco Totti a Ibrahimovic, il gioco online "Top Eleven" lancia una nuova simulazione che permette di creare le immagini dei giocatori proiettati nel futuro e diventati allenatori. Si chiama "Gestore del Futuro" e offre fotomontaggi molto vicini alla realtà.

Vedremo così Ronaldo manager del Real Madrid, Messi finirà nel 2030 sulla panchina del Barcellona. Ibrahimovic nel 2035 sarà tecnico dell’Ajax, mentre Thierry Henry sulla panchina dell’Arsenal al posto di Arsene Wenge. Grazie al gioco online “Top Eleven”, gli appassionati possono ora immaginare come diventeranno invecchiando questi campioni, magari nelle nuove vesti di allenatori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia