Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Valerio Scanu si sposa, la proposta di matrimonio al compagno finisce sui social - Le foto

Valerio Scanu fa coming out e annuncia che si sposa. Il cantante sardo ha chiesto la mano del compagno Luigi Calcara, docente universitario del dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica alla Sapienza di Roma, proprio durante i festeggiamenti del compleanno di quest'ultimo.

La proposta è finita sui social. Si vede Scanu inginocchiarsi davanti al compagno mentre apre una piccola scatola con l’anello. A condividere sui social il momento è stato un amico della coppia.

Valerio Scanu, 32 anni come Calcara, è sempre stato molto riservato sulla sua vita sentimentale, ma adesso ha deciso di compiere il grande passo e sposare l’uomo con cui ha una relazione dall’estate del 2020. Emozione e sorpresa per tutti i presenti, soprattutto per Luigi Calcara che è rimasto senza parole. I due, poi, si sono stretti in un abbraccio.

Valerio Scanu era felice e sorrideva, mentre il professore universitario era senza fiato. Poi i due si sono abbracciati e baciati tra gli applausi e le lacrime degli amici. E’ la prima volta che Valerio Scanu esce allo scoperto con il fidanzato. Fino ad oggi era sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e tanto più sull’amore.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia