Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miriam Leone "brutta" in foto? La battuta della Lucarelli: "Se tu sei imperfetta, noi... "

A ben vederlo voleva essere un complimento, quello di Selvaggia Lucarelli a Miriam Leone, attrice e modella catanese.  L’ex Miss Italia 37enne ha condiviso uno scatto senza filtri,  in primo piano del suo viso al naturale appena sveglia, senza trucco e senza filtri, per mostrare, a suo dire, le due imperfezioni.

‘’Mostrarsi senza filtri ai tempi dei social è un atto magico. Mostrarsi imperfetti un super potere per essere liberi dalle migliaia di specchi riflessi che ci vorrebbero perfetti. Stamattina mi sono fatta questa foto appena sveglia dopo una notte sul set con trucco effetti speciali, ancora tutta stropicciata dal sonno, ma trovo utile condividere naturalezze e imperfezioni per aiutarci a riprenderci il nostro potere di essere umani, per abbracciare le nostre comuni fragilità. Siamo anche questo’’, ha scritto la Leone.

Il post è stato ricondiviso con polemica nelle stories di Selvaggia. La Lucarelli ha commentato così: ‘’E dai su, è una foto bellissima e non c'è mezza imperfezione. Perché se quelle sono imperfezioni noi altre dobbiamo seppellirci nell’umido’'. Una critica condivisa anche da molti utenti del web e dai followers della giornalista 48enne, che a ben vedere voleva sottolineare, comunque, che anche senza filtri o trucchi, Miriam Leone rimane comunque una donna splendida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia