Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Panarea meta preferita dai vip, dopo Hunziker e De Sica l'isola accoglie Diletta Leotta 

Nuova stories di Diletta Leotta, che ha davvero molto colpito i suoi milioni di followers in giro per i social. La conduttrice di calcio più amata dagli italiani, volto della pay tv Dazn, si è mostrata rilassata sdraiata su una tavola da surf sulle acque cristalline di Panarea. Una "storia" su Instagram che ha conquistato come al solito migliaia e migliaia di like.

La catanese ha immortalato meravigliosi scorci dell'isola delle Eolie, anche con effetto in bianco e nero, che confermano la bellezza naturale di Panarea. Foto al tramonto, con i piedi immersi nell'acqua e per finire un breve video che riprende... un piatto con una spaghettata con la vongole.

Qualche giorno fa era stata la conduttrice svizzera Michelle Hunziker a pubblicare foto sulle sue pagine social, sempre dall'isola di Panarea, dove ha trascorso momenti di relax in catamarano con alcune amiche, capitano ed equipaggio.

Anche Christian De Sica è approdato ad inizio mese con un catamarano d'altura a Panarea, nel porto di San Pietro con la moglie Silvia Verdone, i due figli Rosa e Brando, e l'equipaggio del natante. Sul lungomare ha salutato molti fan, turisti e isolani firmando autografi e prestandosi a selfie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia