Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chiara Ferragni nuda su Instagram per festeggiare Sanremo: un milione di like

Quasi un milione di like per la foto di Chiara Ferragni su Instagram che festeggia la scelta di Amadeus di chiamarla con sè a Sanremo per condurre la prima e l'ultima puntata del festival.

La influencer più famosa d'Italia (27,4 milioni di follower) appare completamente nuda in piedi in una vasca da bagno, coperta soltanto con la schiuma di un sapone e con un bicchiere di vino rosso fra le mani. "This is the mood" è il suo laconico commento, che rimanda evidentemente al momento particolarmente importante per la sua carriera, con la consacrazione in una delle vetrine televisive più in vista del Paese.

"Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023", è stato il commento di Chiara su Instagram, con cuoricino e foto che la ritrae sorridente accanto ad 'Ama'.

Trentacinque anni, l'imprenditrice digitale che la senatrice Liliana Segre ha invitato a visitare il Memoriale della Shoah "perché sa parlare ai giovani" e alla quale direttore degli Uffizi Eike Schmidt ha fatto da guida per le sale delle Gallerie, facendo schizzare il numero dei visitatori, ha rivoluzionato il mondo della moda - da quando nel 2009 ha fondato il suo blog, The Blond Salad - e non solo, diventando con il marito Fedez un modello per le nuove generazioni che usano il digitale come mezzo di comunicazione, denuncia, affari.

Grazie ai post su Instagram - e anche alla docuserie di Prime Video The Ferragnez - della coppia più popolare del web i follower sanno praticamente tutto, dall'emozione per le gravidanze allo shock per la malattia e per l'operazione di Fedez, dai primi passi dei piccoli Leone e Vittoria agli ultimi prodotti griffati da lanciare. Gioie e dolori, ambizioni e cadute, ironia e lungimiranza, talento e contemporaneità. Una cifra che sicuramente Chiara porterà all'Ariston nell'edizione che si preannuncia probabilmente come la più social di sempre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia