Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mika e Baby K insieme con il nuovo tormentone "Bolero": magia dell'estate

Mika e Baby K insieme pronti a far cantare e ballare con "Bolero". È lo stesso cantante ad annunciare l'uscita del nuovo singolo prevista per il 17 giugno.

"C’è una magia nell’estate Italiana, che voglio portare con me, ovunque sarò, in viaggio per i concerti che terrò in Europa...", le parole di Mika su Instagram, postando uno scatto in bianco e nero che lo ritrae con la cantante che lui definisce "irresistibile". Un duo inedito per quello che si candida a diventare il nuovo tormentone estivo. "'Bolero' farà ballare il vostro cuore" ha infatti aggiunto Mika nel post social in cui ringrazia Dardust "per aver scritto e prodotto questo splendido singolo!". Scritta da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre, incuriosisce per il mix delle voci dei due artisti.

C'è, infatti, grande attesa sull'uscita in cui ci sono sfumature synthwave anni ‘80 e influenze del mondo esotico. "Bolero", però, nonostante il ritmo musicale, racconta la nostalgia dei bei momenti condivisi con un’altra persona. Dopo la fine di una relazione tutto è diverso, perché stare insieme è solo un ricordo... almeno finché non sarà possibile ritrovarsi in una congiunzione astrale, “dove il sole incontra il Leone”.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia