Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Ferragni compie 35 anni, pronta la festa a Palermo con 300 ospiti: prime foto a Villa Igiea e il menu

È pronta a festeggiare il compleanno Chiara Ferragni che da ieri pomeriggio si trova a Palermo insieme al marito Fedez, ai due figli Leone e Vittoria e a tutta la sua famiglia. Dalle due sorelle Valentina e Francesca a mamma Marina Di Guardo e papà Marco Ferragni, sono arrivati nel capoluogo siciliano e tutti stanno soggiornando all'hotel Villa Igiea.

Stasera si terrà il party al quale parteciperanno circa 300 ospiti, tra questi l'amica fashion blogger Veronica Ferraro, una delle migliori amiche e testimone di nozze della festeggiata, e l'influencer Chiara Biasi.

In mattinata Chiara ha fatto una visita a sorpresa a Villa Tasca, dove ha pranzato in compagnia di alcuni amici e si è fatta immortalare in un romantico bacio con il marito Fedez.

Ieri, dopo il suo arrivo, la Ferragni, che oggi compie 35 anni, ha fatto un giro in hotel scattando diverse foto e mostrando il meraviglioso mare. Alcuni scatti la ritraggono insieme alla famiglia e nella camera della struttura dove ha sfoggiato un abbigliamento sexy, pubblicando tutte le foto sul profilo Instagram.

Per quanto riguarda il menu, sarà tipicamente siciliano e, come fa sapere "orogastronomico.it" realizzato dallo chef stellato Fulvio Pierangelini. Per antipasto, finocchi arance e olive; arancine miste; panelle; polpettine di verdure; insalata tiepida di mare; roastbeef di tonno in salsa tonnata; piccola frittura di calamari e verdure; parmigiana di zucchine. Per quanto riguarda i primi, la Ferragni ha scelto busiate alla norma, mentre come secondo, il pescato del giorno agli agrumi. Per dessert, cannoli; cassatelle di ricotta; sfincione con crema al limone; frutta e cioccolata.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia