Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jennifer Lopez e Ben Affleck, l'accordo prematrimoniale: sesso almeno quattro volte a settimana

Jennifer Lopez e Ben Affleck, diciotto anni dopo il loro primo incontro, convoleranno a nozze, dopo che già vennero fissate una prima volta in California nel 2003, poi rimandate al 2004, e infine annullate senza troppe spiegazioni.

Adesso sembra arrivato il momento giusto ma fa discutere la notizia di un accordo pre-matrimoniale, non smentito ne confermato dai due, secondo cui i due si sarebbero impegnati a fare sesso almeno quattro volte a settimana, oltre a dover versare svariati milioni di dollari in caso di addio. A proporla sarebbe stata la 52enne Lopez, 2 figli e 3 mariti. Anche per Ben Affleck non si tratta delle prime nozze: dopo l'annullamento delle nozze con la Lopez, sposò nel 2005 l'attrice Jennifer Garner, da cui ha avuto tre figli.

Non è il primo accordo prematrimoniale del genere: anche Madonna fece firmare a Guy Ritchie un contratto in cui lui doveva garantirle alcuni rapporti sessuali. Contratti ma diversi quelli firmati da Tom Cruise e Katie Holmes dove c'era la richiesta che la moglie dovesse essere sempre di buon umore oltre a rispettare i valori imposti da Scientology oppure quello di Mark Zuckerberg con Priscilla Chan: i due devono incontrarsi almeno una volta alla settimana e almeno per un’ora.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia