Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matrimonio reale tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, le lacrime di David durante le nozze da favola

Matrimonio reale tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, con tanto di servizio di security. I due si sono sposati nella mega villa del papà della sposa a Palm Beach sotto lo sguardo dei genitori dello sposo, David e Victoria Beckham. Il matrimonio, che si sarebbe dovuto celebrare due anni fa ma che è stato rinviato per il Coronavirus, è costato 3,5 milioni di dollari.

Non è passato inosservato il discorso in lacrime di David Beckham. L'ex calciatore si è dovuto fermare in più di un’occasione a causa della commozione. Ha definito la Peltz «incredibile» e ha rivelato di aver sempre voluto «proteggere, fin da quando è venuto la mondo» il figlio. I testimoni dello sposo sono stati i fratelli Romeo e Cruz Beckham, mentre la sorellina di 10 anni è stata una delle damigelle.

Di un altro pianeta anche i regali: i genitori della Peltz, il miliardario Nelson (432esima persona più ricca degli Stati Uniti) e l’ex modella Claudia Heffner, hanno regalato a Beckham una catena di diamanti, disegnato da Anita Ko, che lo sposo ha indossato la sera prima delle nozze attaccata al portafoglio, mentre il giorno dopo appuntata alla parte anteriore della giacca. David e Victoria Beckham, invece, hanno regalato ai due sposi una Jaguar XK140 del 1954 da 500 mila dollari. Completamente riadattata con motore elettrico dalla società inglese Lunaz.

Durante il ricevimento, il dj è stato Marc Anthony e il primo ballo è stato sulle notte di Only Fools Rush In di Elvis, eseguito dall’artista sudafricano Lloyiso. Tra gli ospiti, Rashida Jones, i registi Michael Bay e M Night Shyamalan, Natalia Bryant, figlia di Kobe Bryant, e Serena Williams.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia