Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Silvia Toffanin con Greggio a Striscia la notizia, la conduttrice approda al tg satirico

Silvia Toffanin approda al bancone di "Striscia la notizia". La conduttrice di "Verissimo" debutta da oggi (21 febbraio) e per una settimana al timone el tg satirico in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 20.35. Veste inedita per la Toffanin, da anni volto noto e apprezzato del rotocalcio in onda il sabato e la domenica sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset.

La Toffanin avà al suo fianco Ezio Greggio, il veterano dei conduttori del programma di Antonio Ricci. Greggio è reduce dall'ennesima conduzione con Enzo Iacchetti, suo storico partner. La nuova coppia resterà alla guida di "Striscia" fino a lunedì 28 febbraio. Al loro posto tornerà infatti un altro duo di presentatori già noto ai telespettatori: il poliedrico Gerry Scotti leggerà le news satiriche con al fianco la comica e cabarettista Francesca Manzini.

Alcuni giorni fa i comici palermitani Roberto Lipari e Sergio Friscia erano tornati per la seconda volta sulle poltrone di Striscia la notizia. Un ritorno alla conduzione durato solo dieci giorni, dal 2 al 12 febbraio, periodo in cui il "titolare" Enzo Iacchetti era risultato positivo al Covid. "Non siamo abituati a lavorare così tanto, non chiamateci più - ha ironizzato Lipari -. Va bene sostituire ma poi diventa sfruttamento della sostituzione". "Questo ritorno a Striscia non c'era messo - ha aggiunto Friscia - è stato inaspettato ma piacevolissimo. Grazie per averci seguito siete stati tantissimi, ci avete riempito di amore".

Caricamento commenti

Commenta la notizia