Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Matrimoni: da Britney Spears a Marcell Jacobs, le nozze di star e vip attese nel 2022

Da Brooklyn Beckham a Lindsay Lohan sono alle prese con i preparativi

Star nostrane ed internazionali sognano le nozze nel 2022 e sono già alle prese con l'organizzazione di cerimonie indimenticabili, malgrado il Coronavirus. Da Britney Spears a Brooklyn Beckham, da Federica Panicucci a Lindsay Lohan sono alle prese con i preparativi. Un elenco di vip che sogna nozze da favola.

Tra i matrimoni tanto attesi quelli di Britney Spears (il terzo) con il personal trainer Sam Asghari di origini iraniane. Convoleranno a nozze, dopo aver rimandato a causa della pandemia, anche Brooklyn Beckham (il primogenito di David e Victoria) e Nicola Peltz, figlia del miliardario Nelson.

Presto sposi, dopo due anni di fidanzamento, Kristen Stewart e Dylan Meyer: ad annunciare le nozze con la sceneggiatrice, è stata la star di Spencer durante un’intervista radiofonica su Sirius XM. Dopo 5 anni insieme e una figlia, matrimonio in vista, con tanto di proposta sui social, tra Kate Hudson e Danny Fujikawa.

Dopo quattro anni insieme e una figlia, Diane Kruger e Norman Reedus hanno deciso di sposarsi nel 2022. Per la Kruger si tratta del secondo matrimonio, anni fa aveva sposato a star del cinema francese Guillaume Canet. Norman Reedus è padre anche di un figlio di 21 anni, avuto con la sua ex Helena Christensen.

Lindsay Lohan, star di Mean Girls, sposerà, dopo due anni di fidanzamento, Bader Shammas, mentre Travis Barker, dopo un anno di frequentazione, ha chiesto la mano a Kourtney Kardashian in un lussuoso resort sulla spiaggia a Montecito. Entrambi hanno figli da precedenti relazioni: Barker è papà di Alabama e Landon avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato la figliastra Atiana. Kourtney è mamma di Mason, Penelope e Reign, avuti con l'ex Scott Disick.

L'anno 2022 sarà quello del "sì" anche per Alexandra Daddario con il produttore Andrew Form, di 17 anni più grande e padre di due figli avuti con Jordana Brewster.

In Italia, invece, occhi puntati sulla coppia Federica Panicucci - Marco Bacini. I due stanno insieme da oltre 5 anni. La conduttrice ha due figli dall'ex marito Mario Fargetta.

Matrimonio in vista anche per la coppia di youtuber italiani con più fan. Il 2022 dovrebbe essere l'anno delle nozze anche per Luì e Sofì, Luigi Calagna e Sofia Scalia. I due giovani palermitani hanno annunciato le nozze via social ma non hanno svelato la data, hanno lasciato soltanto intendere che potrebbero avvenire quest'anno.

Nel mondo dello sport, Federica Pellegrini e il fidanzato Matteo Giunta si sposeranno nel 2022. La Divina, dopo l'addio alle gare, ha deciso di iniziare un nuovo percorso. Dopo la vittoria alle Olimpiadi di Tokyo, Marcell Jacobs è pronto a sposare, come promesso, la fidanzata Nicole Daza, mentre Gianmarco Tamberi, che ha vinto l'oro alle ultime Olimpiadi nel salto in alto, quest’anno sposerà Chiara Bontempi, dopo più di 11 anni di fidanzamento.

Enrico Brignano e Flora Canto, dopo sette anni di convivenza e due figli, si sposeranno quest'anno. L'attore le ha fatto la proposta presso l’Arena di Verona, durante il suo show. Lo scorso 23 luglio hanno annunciato le nozze per il 2022 anche Andrea Celentano e Raffaella GiudiceSabrina Ghio, ex tronista di Uomini & Donne ed ex ballerina di Amici, sposerà il compagno Carlo Negri.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia