Lunedì, 29 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Ballando con le stelle 2021, vincitori ed eliminati della prima puntata

Ballando con le stelle 2021, vincitori ed eliminati della prima puntata

È iniziata ieri sera su Rai 1 la sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle”, condotta da Milly Carlucci. Il programma si è aperto con un doveroso omaggio musicale a Raffaella Carrà, poi è stato presentato il cast dei tredici personaggi dello spettacolo, guidati da grandi maestri di ballo, che si contenderanno il primato. Conferme per la giuria con Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Presenti come opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Ballando con le stelle, prime polemiche con Mariotto

Grandi applausi per Al Bano che si è esibita con Oxana Lebedew, nonostante la ballerina avesse un tutore al piede per un infortunio. Il cantante pugliese, dopo la sua esibizione e lo 0 assegnatogli da Mariotto, l’artista gli consegna i suoi occhiali perché è convinto non ci veda bene. Si apre un simpatico siparietto con Al Bano che decide di prendersi la scena cantando il ritornello di una sua canzone.

Ballando con le stelle, Pippo Baudo ballerino per una notte

Pippo Baudo è il Ballerino per una Notte della prima puntata e raccoglie il tesoretto di 50 punti restando seduto in poltrona. L’aveva detto che non avrebbe ballato, ma a differenza di molti altri, ha confermato anche in pista di non volere mettersi in mostra.

Ballando con le stelle, il tesoretto e il "bonus"

Matano assegna il tesoretto di cinquanta punti ad Arisa che era al quinto posto e che ora balza in vetta. Al termine della trasmissione nessun vip è stato eliminato ma invece di assegnare dei punti bonus di diversa quantità per le due coppie fortunate, è stato preferito assegnare a tre coppie un bonus di basso valore ma equo per tutto il podio. E così Arisa, Morgan e Mietta partiranno con 10 punti in più nella classifica dei giudici del prossimo 23 ottobre.

La classifica della prima puntata

Arisa e Vito Coppola 85 punti, Morgan e Alessandra Tripoli 47 punti, Mietta e Maykel Fonts 42 punti, Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale 40 punti, Sabrina Salerno e Samuel Peron 38 punti, Arisa e Vito Coppola 35 punti, Memo Remigi e Maria Ermachkova 33 punti, Alvise Rigo e Tove Villford 33 punti, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo 27 punti, Al Bano e Oxana Lebedew 24 punti, Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira 24 punti, Andrea Iannone e Lucrezia Lando 22 punti, Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 21 punti, Fabio Galante e Giada Lini 14 punti.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X