Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Pechino Express" riparte da Sky: le 10 coppie della nuova stagione

Sono state scelte le coppie dei concorrenti che a giorni partiranno per le riprese della prossima edizione, prodotta da Banijay Italia, attesa su Sky e in streaming su NOW nel 2022.

Ecco le dieci coppie che compongono il cast:
Alex Schwazer e Bruno Fabbri - "Gli atletici";
Ciro e Giovambattista Ferrara - "Padre e figlio";
Barbascura X e Andrea Boscherini - "Gli scienziati";
Rita Rusic e Cristiano Di Luzio - "I fidanzatini";
Anna Ciati e Giulia Paglianiti - "Le TikToker";
Victoria Cabello e Paride Vitale - "I pazzeschi";
Fru e Aurora Leone - "Gli sciacalli";
Nikita Pelizon e Helena Prestes - "Italia-Brasile";
Bugo e Cristian Dondi - "Gli indipendenti";
Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni - "Mamma e figlia".

Il viaggio di «Pechino Express», in questa stagione, si svilupperà nel Medio Oriente e toccherà quattro Stati: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi.

La nuova avventura sarà lungo la rotta dei Sultani: sono i territori dove storicamente hanno dominato i sovrani islamici che hanno portato allo splendore le civiltà mediorientali durante i secoli bui dell’Occidente.

Le coppie in gara viaggeranno sulle stesse strade percorse dai Crociati, da Alessandro Magno, da Marco Polo, Gengis Khan e Tamerlano: partiranno dalla Cappadocia e attraverseranno Istanbul, la «Sublime porta», per poi raggiungere la folgorante Samarcanda lungo la Via della Seta. Scopriranno i tesori nascosti della misteriosa Petra fino ad arrivare alla futuristica Dubai, vero simbolo di congiunzione tra il nostro mondo e quello dei Sultani.

La novità di questa stagione è che le coppie non si muoveranno solo in autostop, ma attraverseranno il deserto in dromedario, saliranno su treni, trattori, barche e dovranno affrontare duri percorsi a piedi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia