Sabato, 15 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Elodie, compleanno in minigonna e tacchi alti: i nuovi scatti con Marracash mandano in tilt il web

Elodie, compleanno in minigonna e tacchi alti: i nuovi scatti con Marracash mandano in tilt il web

Compie oggi 31 anni Elodie. Per l'occasione, la cantante ha condiviso sui social tre nuovi scatti insieme alla sua dolce metà, Marracash.

Foto che hanno fatto subito il giro del web, scatenando i fan. A colpire il look audace della bella Elodie, che in foto appare con tacchi vertiginosi e minigonna. Ultimamente, la cantante è stata scelta come nuovo volto per il marchio Bulgari. La maison di alta gioielleria ha visto in lei appunto tutte le caratteristiche della tipica donna Bulgari.

Marracash, dalle origini siciliane ai disturbi mentali: "Accanto ad Elodie sono rinato"

Seconda al talent di Amici nel 2015, Elodie è nata e cresciuta nella borgata romana di Quartaccio da padre italiano (artista di strada) e madre francese creola (ex modella e cubista), originaria della Guadalupa. I suoi genitori si sono separati quando sia lei che la sorella Fey erano ancora molto piccole. Da Roma, si è poi trasferita a Lecce, dove Elodie ha lavorato nelle discoteche prima come cubista e poi come vocalist. Prima della storia con Marracash, Elodie ha avuto una storia con Lele, anche lui cantante. I due si sono conosciuti dentro la scuola di Amici.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X