Martedì, 13 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società "L'Isola dei Famosi", Elisa Isoardi pronta a partire: "Il pubblico vedrà la parte più dolce di me"

"L'Isola dei Famosi", Elisa Isoardi pronta a partire: "Il pubblico vedrà la parte più dolce di me"

È pronta a partire Elisa Isoardi. Destinazione: "L'Isola dei Famosi". L'ex conduttrice de "La prova del cuoco", ed ex concorrente di "Ballando con le stelle" è entrata infatti nel nuovo cast di naufraghi che parteciperanno al reality show, in onda su Canale 5 a partire dal 15 marzo.

Promette di mostrarsi più dolce, come lei stessa spiega: "Spesso sono stata scostante ma con gli anni impari a dare un nome alle emozioni e a gestirle".

Per prepararsi al meglio a questa nuova esperienza, la Isoardi ha deciso di trascorrere qualche giorno nella sua Monterosso Grana, un paesino di 500 abitanti in Piemonte. "Da piccola per me i giochi erano andare al fiume o saltare nel fieno", ha raccontato. "Stavo sempre all’aria aperta...".

Aveva solo 16 anni quando la Isoardi decise di lasciare il suo paese per trasferirsi a Roma. "Avevo bisogno di vincere la mia timidezza, anche per questo volevo fare teatro".

Oggi la Isoardi si definisce una "guerriera. In passato ci sono state tante cose difficili da gestire. Se potessi tornare indietro - ha aggiunto - rifarei tutto, magari con più dolcezza e gentilezza. Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anch'io".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X