Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Massimo Ciavarro e il retroscena sulla fine del matrimonio con Eleonora Giorgi: "Mi lasciò lei"

Massimo Ciavarro svela un inaspettato retroscena della fine del suo matrimonio con Eleonora Giorgi. L'attore si è raccontato alla trasmissione "Oggi è un altro giorno", rivelando che a lasciarlo fu la Giorgi: "Non è stata una mia scelta – ha spiegato –. Ad un certo punto ha solo deciso che nel rapporto non trovava più quello che pensava dovesse esserci".

Una rottura dolorosa per Ciavarro, che non nasconde di averci parecchio sofferto. Dalla loro unione è nato il figlio Paolo, nel 1991

Ciavarro ha ricordato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, a partire dai 13 anni. I suoi primi lavori furono i fotoromanzi. "Mia madre acconsentì - ha aggiunto Ciavarro - mio padre invece non mi avrebbe mai fatto fare una cosa del genere".

Il padre Domenico morì quando Ciavarro aveva solo 14 anni. Oltre ai fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel, Ciavarro ha conquistato il successo anche grazie a film come Sapore di mare 2 - Un anno dopo (1983), Chewingum, Grandi magazzini (1986) e Celluloide (1996) di Carlo Lizzani.

Recitazione a parte, ha anche fondato un'azienda agricola, dedicandosi anche al settore delle costruzioni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia