Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Melissa Satta dopo la fine del matrimonio con Boateng: "Voglio una nuova famiglia"

Lo scorso dicembre lei e Boateng si sono detti definitivamente addio. Vano infatti il tentativo di riscostruire la loro famiglia, dopo un periodo di separazione. Oggi Melissa Satta si dice pronta a creare una nuova famiglia.

Ospite di Verissimo, l'ex velina di Striscia la notizia ha raccontato i suoi momenti difficili con l'ormai ex marito Kevin-Prince Boateng, dal quale ha avuto anche un figlio di nome Maddox.

"È stata la storia più importante della mia vita", ha ammesso senza mezzi termini intervistata da Silvia Toffanin.

"La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme, ma sono molto felice di tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Oggi - ha continuato la Satta - abbiamo deciso di prendere strade diverse, ma siamo sereni".

La Satta ha anche replicato ad un vecchio gossip, che la voleva legata ad un uomo sposato: "So di essere un personaggio pubblico, - ha spiegato - ma non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove. Di mezzo, infatti, ci sono famiglie e figli".

Dopo la separazione da Boateng, la Satta oggi è pronta a ricominciare: "Voglio riprendere la mia vita in mano, sia come mamma che come donna. Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia